Skip to main content
+39 0578 754025

DOPOLAVORO LA FOCE 

SARA' CHIUSO PER FERIE DALL'8 GENNAIO AL 15 MARZO 2024

Restiamo sempre raggiungibili via telefono o e-mail




Scopri le nostre nuove esperienze




Dopolavoro La Foce

Il Dopolavoro fu edificato nel 1939 come luogo di incontro per gli operai agricoli dell'azienda di La Foce. Danze e spettacoli teatrali venivano allestiti sul piccolo palcoscenico, si proiettavano film e documentari di guerra e la gente veniva anche da molto lontano per bere un bicchiere di vino e giocare a bocce all'ombra dei tigli.

Oggi il Dopolavoro è gestito dalla famiglia Vannuccini e riapre come bar - ristorante in cui si trovano piatti della tradizione toscana rivisitati in  chiave moderna, basati rigorosamente su ingredienti di alta qualità e prevalentemente km0.

Un sentiero collega il ristorante con il celebre giardino di La Foce, visitabile nei giorni di mercoledì, e domenica (info orari e prenotazioni - www.lafoce.com).

Il Ristorante

La nostra cucina ha regole semplici: tradizione toscana e stagionalità. Viviamo in un territorio gastronomicamente ricco dove i nostri fornitori portano avanti con amore e cura le tradizioni del territorio.

Per questo motivo reperiamo la maggior parte degli ingredienti da produttori, agricoltori e allevatori della zona.

Durante le stagioni più generose il nostro Orto di pertinenza ci regala verdure fresche che troverete nei piatti speciali di giornata.

Prenota un tavolo

Chiamaci o invia una mail per prenotare un tavolo o semplicemente per richiedere informazioni.

Telefono

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'organizzazione di eventi inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ristorante Dopolavoro La Foce
Strada della Vittoria, 90
53026 Pienza (Siena)