Utilizzo dei cookies - Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy Chiudi
Dopolavoro La Foce - Ristorante Bar
Dove siamo
Strada della Vittoria, 90 - Località La Foce (SI) - Tel./ Fax: 0578/754025 - P.IVA:01067310522
Orario di apertura: 8.00-23.00
Da FIRENZE o ROMA: All'uscita del casello di Chiusi – Chianciano (Autostrada A1 Firenze – Roma), seguite le indicazioni per Chianciano Terme. 1 km prima di Chianciano Terme troverete una stazione di rifornimento alla vostra destra ed il ristorante “Rabarbaro” alla vostra sinistra. 100 metri dopo girate a sinistra seguendo le indicazioni per Monte Amiata, Via Cassia SS2. Subito dopo girate a destra sempre seguendo le stesse indicazioni. Siete adesso sulla strada che circonvalla Chianciano Terme. Ai prossimi due crocevia girate a sinistra, in direzione Monte Amiata. Incomincia adesso una serie di curve per circa 4 km. La strada poi sale ed è bordata dai cipressi. In cima alla strada troverete un cartello alla vostra sinistra indicante Loc. La Foce ed uno riguardante la vendita di olio. Oltrepassate la Villa e continuate per  circa 300 m lungo la strada in discesa. Il ristorante Dopolavoro La Foce si trova sulla destra; sulla sinistra troverete un ampio parcheggio dove sostare.

Da SIENA: Seguite la SS2 fino a 5 km dopo San Quirico. Girate a sinistra (indicazioni per Pienza) per prendere la SP53. Seguite la strada fino ad un incrocio e continuate dritto (indicazioni per Chianciano) per altri 4 km finché non vedete un cavalcavia. Prendete la rampa a sinistra (indicazioni per A1 e Chianciano). La strada comincia a salire e dopo pochi km vedrete sulla vostra sinistra la famosa stradina a curve bordata da cipressi. Dopo circa 4.5 km troverete il ristorante Dopolavoro La Foce a sinistra e un grande parcheggio a destra.